In stato di forte ubriachezza, la donna ha aggredito sia la sorella che la nipote, provocando loro diverse ferite. La vicenda.
Deborah Jeffs, 52 anni, aveva bevuto molto quando si è scagliata, violentemente, contro la sorella e la nipote: le due hanno riportato ferite permanenti. Il caso.
Donna ubriaca aggredisce la sorella e la nipote
Una donna e sua figlia sono state aggredite, in modo del tutto immotivato, da sua sorella, che era particolarmente ubriaca.
Deborah Jeffs, 52 anni, ha aggredito Donna Rumsey e sua figlia Faye dopo essersi lasciata con il suo compagno.
Quest’ultima, madre di due figli, ha picchiato la sorella con una sedia da cucina e poi ha infilzato le unghie in faccia alla nipote quando ha cercato di intervenire per proteggere la madre.
Ha colpito spietatamente Faye in bocca, le ha spaccato il labbro e le ha detto che la sua famiglia “la odiava” e che il suo fidanzato “non la amava“. Jeffs, che gestisce un’attività di dog-sitting, aveva bevuto molto dopo aver rotto con il suo compagno.
In una dichiarazione letta in tribunale, Rumsey ha affermato: “A causa degli abusi fisici che ho ricevuto da Debbie, la mia mobilità è stata compromessa, perché la mia schiena mi fa male sempre e ho subito stress psicologico“,
La delusione della nipote
Faye, nel frattempo, ha dichiarato che “Debbie era una persona che ammiravo. Una persona a cui tenevo, una persona di cui mi fidavo“.
Presso la corte di Warrington Magistrates, Jeffs, di Little Neston, Cheshire, si è dichiarata colpevole di due aggressioni.
Le è stato vietato di contattare la sorella e sua figlia per 12 mesi in base a un ordine restrittivo. È stata anche condannata a un ordine comunitario di 12 mesi con l’obbligo di completare 70 ore di lavoro non retribuito, 20 giorni di attività riabilitativa e indossare un cartellino di astinenza dall’alcol per 80 giorni.
Le è stato ordinato di pagare £199 di spese e £ 250 di risarcimento alla sorella.