Daniel Nilsson è noto come Bonus di Avanti un altro e concorrente di Ballando con le Stelle, oltre che per una bellezza che affascina il pubblico…
Occhi azzurri, capelli biondi e fascino da surfista americano contraddistinguono il bel Daniel Nilsson, al secolo Daniel Patrik Krister Nilsson. Una volta visto non si dimentica più: l’abbiamo conosciuto durante lo show condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro in un ruolo piuttosto particolare ma decisamente apprezzato dal pubblico femminile. È il “Bonus” ufficiale e ha il compito di distrarre abilmente le concorrenti: il modello biondo di origini svedesi si presta a scherzare e divertirsi con il pubblico, che lo ama.
Con un’entrata in pieno stile Daniel intrattiene con carezze suadenti e rilassanti le concorrenti che tentano di rispondere al quiz di Bonolis. Un’impresa ardua che a volte portare a sbagliare la risposta, ma a volte qualcuno è riuscito a farcela. Ma oltre alla bellezza c’è di più: scopriamo tutto su Daniel Nilsson!
Daniel Nilsson: fidanzata e vita privata
Nella vita privata Daniel è fidanzatissimo con Beatrice Contessi, figlia di Lucio Presta, il marito di Paola Perego e agente di molti personaggi del mondo dello spettacolo. “Ci siamo incontrati due anni fa in una festa e dopo due mesi abbiamo iniziato a vivere insieme. Lei è una donna riservata e non è interessata per niente allo show business; ma è sempre stata comunque di supporto al mio lavoro. Sicuramente ci sposeremo e avremo dei figli, il tempo lo dirà“, ha raccontato il modello svedese a GossipPiù.
Il giorno dopo essersi conosciuti erano già a fare surf insieme: tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, semplice e bellissimo. Insomma, nonostante la giovane età o due sono una coppia solida e affiatatissima. Anche sui social li vediamo spesso insieme mentre fanno snowboard o si godono concerti e vacanze in meravigliosi paradisi terrestri.
Nato nei dintorni di Malmo, nel sud della Svezia, il 26 gennaio 1980, Daniel è uno sportivo nato. Sin da piccolo, infatti, si appassiona all’hockey su ghiaccio, che pratica a livello nazionale e internazionale. Il suo carattere e il suo spirito di squadra sono stati forgiati proprio dall’hockey, che ha fatto sì che potesse stringere legami duraturi. Purtroppo la sua carriera sportiva termina presto: a soli 20 anni si infortuna e a malincuore abbandona lo sport, cercando delle strade alternative.
Si laurea in economia e trova lavoro, ma fare l’impiegato non è la sua vocazione, per cui decide di mollare tutto e partire per l’Australia. Qui s’innamora del surf e si guadagna da vivere come modello.
Un lavoro che lo ha portato nel nostro Paese. Da quando è in Italia la sua famiglia e gli amici gli mancano, ma con il tempo si sono creati un bizzarro rituale: prendere un caffè insieme… Su Skype!
Visto il suo grande successo ad Avanti un Altro, nel 2016 vediamo Daniel Nilsson a Ballando con le Stelle, nelle vesti di concorrente, affiancato dalla bravissima insegnante Valeria Belozerova. La sua partecipazione ha spiazzato la giuria e Milly Carlucci, mostrando delle discrete doti da ballerino.