Vai al contenuto

Tutti gli usi del Vetril (che non ti aspetti)

Spray per le pulizie

Tutti gli usi del Vetril, lo spray perfetto per pulire, sgrassare e lucidare le superfici con sporco ostinato e macchie (e non solo…).

Il Vetril è da sempre utilizzato per pulire e far brillare vetri di porte e finestre e ogni tipo di superficie in vetro. In realtà, non si smette di imparare e di reinventarsi nelle pulizie di casa e così è stato anche per questo magico prodotto. Gli usi del Vetril, infatti, trovano ampio spazio in tutte le faccende domestiche.

Leggi anche
Vetri appannati? Il rimedio che funziona sempre

Ecco alcuni usi alternativi di questo spray per sgrassare, lucidare e disinfettare con una sola passata!

Vetril per le pulizie domestiche

Spray per le pulizie
Spray per le pulizie

-Ideale per sgrassare la cucina e pulire lo sporco più ostinato. Provate a togliere unto e grasso dalla cappa d’aspirazione con questo prodotto fantastico. Spruzzatene un po’ su tutta la superficie e dopo cinque minuti togliete lo sporco con un panno in microfibra. Rimarrete stupiti di quanto sporco verrà via.

-Volete far brillare l’acciaio inossidabile della cucina? Basterà una sola passata per far splendere ogni superficie sin dal primo utilizzo.

-Da provare anche per pulire i sanitari grazie all’azione disinfettante. Versate il Vetril all’interno del gabinetto o del bidet e lasciate agire per circa cinque minuti. Dopo di che con un panno pulito strofinate lungo le superfici utilizzando sempre un paio di guanti per non rovinare le mani. Infine rimuovete eventuali residui con l’acqua.

-ottimo anche per disinfettare gli elettrodomestici di uso quotidiano come il televisore, il pc o il cellulare.

Altri 2 usi del Vetril

-Se, per togliere le macchie, avete sempre usato dello sgrassatore o il sapone di Marsiglia, ecco che arriva il Vetril. Spruzzate un po’ di prodotto sulla macchia prima di lavare il capo. Lasciate agire per circa quindici minuti e poi effettuate un normale lavaggio. Perfetto anche per le macchie di vino o di sugo, notoriamente più ostinate.

-Da provare anche come prodotto per tenere lontani gli insetti. Spruzzatene un po’ nelle zone più a rischio come ad esempio i davanzali delle finestre o le porte di ingresso. L’odore del prodotto terrà lontane formiche e altri insetti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2023 9:29

Bicchieri opachi in lavastoviglie? Ecco i rimedi per togliere tutti gli aloni