La tuta jumpsuit è un must have della primavera estate: è pratica, elegante e si può indossare ovunque. Scopriamo come sfoggiare look all’ultima moda!
Attendevamo un po’ tutte il suo ritorno: la tuta jumpsuit, oltre ad essere elegante, è perfetta da indossare in ogni occasione. Dai modelli più eccentrici a quelli a tinta unita, anche le fashion addicted non hanno perso tempo a sfoggiare vari modelli di jumpsuit durante la Fashion Week milanese.
A confermare la tendenza è proprio l’imprenditrice digitale di successo, Chiara Ferragni: ha sfoggiato una jumpsuit di Alberta Ferretti total white che ha incantato chiunque. Dal modello con le paillettes al total denim, ecco quali sono i modelli della jumpsuit da avere assolutamente!
Jumpsuit: i modelli della tuta della Primavera Estate 2019
-Con paillettes. Come ci insegna la Ferragni, la tuta must have del momento non può che essere elegante grazie alle paillettes. La particolarità di questa tuta è che possiamo indossarla sia con un sandalo con tacco a spillo sia con una scarpa bassa chiusa, come le ballerine (di tendenza per la bella stagione).
-Floreale. Una fantasia che non passa più di moda: la stampa a fiori è di tendenza anche per questa primavera estate! Da indossare sia durante il giorno che per una serata speciale.
-In leather. Ci vuole coraggio ad indossare un capo di pelle durante le belle giornate… eppure è un modello che va molto di moda. Possiamo indossarlo tranquillamente anche con un paio di sneakers.
-In raso. Elegante e di classe, la jumpsuit in raso è tra le tendenze per la primavera estate e lo abbiamo visto anche durante la Fashion Week. Un must da non perdere assolutamente!
-Denim. Il denim sta conquistando sempre di più le amanti della moda: anche in questo caso, dobbiamo avere nel guardaroba almeno un modello di jumpsuit in total denim. Da indossare anche in occasioni importanti abbinato ad un tacco a spillo e una pochette elegante!