High heels mania: quest’estate indossiamo i tacchi… con la tuta!

High heels mania: quest’estate indossiamo i tacchi… con la tuta!

Dallo stile unico e particolare come Rihanna ed Emily Ratajkowski: questa Primavera Estate 2019 per essere chic dobbiamo indossare la tuta con i tacchi!

Un look fuori dagli schemi, lo abbiamo visto sulle passerelle delle note Fashion Week e ora sta conquistando anche le star: la tuta con i tacchi è il trend del momento a cui non possiamo rinunciare! Uno stile comodo ed elegante allo stesso tempo, e ce lo confermano la super modella statunitense Emily Ratajkowski, la tanto amata Rihanna e altre star del momento.

Uno stile pratico e affascinante che ha già conquistato molte fashion addicted. Anche Ilary Blasi ha ispirato le amanti della moda: al Pitti 95 si è presentata con una tuta bianca con dettagli fucsia e degli stivaletti argentati con tacco.

La tuta con i tacchi è di tendenza per la bella stagione

I tacchi a spillo sono ritenuti un accessorio elegante da indossare in occasioni speciali, per eventi formali e anche in un determinato ambiente lavorativo. Questa Primavera Estate ne vedremo delle belle: dalla stampa pitone al jumpsuit di tendenza, anche la tuta con i tacchi rientra tra i must del momento.

Tuta con i tacchi

Non occorre abbinare chissà quali accessori, borse o pochette, l’importante è saper scegliere la giusta tuta da indossare (con tanto di cappuccio) e un tacco a spillo dalla nuance delicata. La tuta, inoltre, sembrerebbe proprio confermarsi di tendenza per la bella stagione: è pratica, sportiva e perfetta da indossare tutti i giorni! Per dare quel tocco di femminilità in più, il tacco potrebbe donare fascino ed eleganza ad un outfit molto sottovalutato fino a poco tempo fa.

La tuta, inutile negarlo, sta diventando un must di tutte le stagioni: anche quest’estate possiamo indossarla in diverse occasioni e sfoggiarla con stile ed eleganza. Dalla più particolare alla più semplice a tinta unita, non solo in palestra ma anche in giro con le amiche… Una tendenza che, se ha conquistato già Rihanna, siamo certe che conquisterà tutte le fashion addicted!