Tullio Solenghi, chi sono le figlie Alice e Margherita: la vita privata e il rapporto col padre

Tullio Solenghi, chi sono le figlie Alice e Margherita: la vita privata e il rapporto col padre

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alice e Margherita Solenghi, le due figlie dell’attore Tullio Solenghi e di sua moglie Laura Fiandra.

Tullio Solenghi ha due figlie, Alice e Margherita, nate dal grande amore per sua moglie Laura Fiandra. L’attore ha uno splendido rapporto con le sue due figlie e ha raccontato alcuni retroscena sul loro speciale rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e cosa ha confessato l’attore a riguardo.

Tullio Solenghi, le figlie: chi sono

Tullio Solenghi è padre di due figlie, Margherita e Alice, nate rispettivamente nel 1982 e nel 1984 (non sono note le loro esatte date di nascita). Non si sa molto della carriera delle due figlie dell’attore e lui stesso ha sempre cercato di proteggere e rispettare la loro privacy. L’attore ha svelato che lui e sua moglie, Laura Fiandra, avrebbero atteso molti anni prima di riuscire a diventare genitori.

Non è dato sapere esattamente quando e dove siano nate le due figlie dell’attore e inoltre non sono note informazioni sulla loro carriera o sui loro percorsi di studi. Margherita Solenghi lavora come wellness trainer, ma non si hanno ulteriori informazioni sul suo conto.

Tullio Solenghi, le figlie: la vita privata

Le figlie di Tullio Solenghi hanno sempre vissuto la loro vita stando lontane dalle luci dei riflettori e non è dato sapere se siano impegnate sentimentalmente. L’attore ha svelato qualche retroscena su di loro a Tv Sorrisi e Canzoni e ha confessato che lui e sua moglie avrebbero atteso 8 anni prima di riuscire ad avere la prima figlia, Margherita.  

Quando abbiamo deciso di volere un figlio, siamo stati otto anni senza averne. Dopo otto anni abbiamo fatto domanda di adozione internazionale. Dopo due mesi è rimasta incinta di Margherita e poi è arrivata Alice. Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io, quella grande donna, l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora per tanti anni”, ha confessato l’attore. Tullio Solenghi ha vissuto a lungo a Roma ed è probabile che le due figlie abbiano vissuto nella Capitale insieme a lui e a sua moglie Laura.

Tullio Solenghi, le figlie: le curiosità

– Margherita Solenghi come sua madre Laura Fiandra è crudista e si batte in difesa degli animali. Su Facebook condivide molti dettagli legati alle sue passioni e al suo amore per la natura.

– Le figlie dell’attore amano la vita all’aria aperta e praticano yoga.