I consigli migliori per l’abbinamento perfetto con il rossetto borgogna.
Se amate tutto il fascino del rossetto, allora cosa aspettate a provare la tendenza della stagione, ovvero la nuance borgogna? Indubbiamente si tratta di un colore particolarmente intenso, non semplice da abbinare, perfetto per le carnagioni più chiare, e adatto a tutti i tipi di occhi e capelli e che vi donerà un tocco dark di grandissimo fascino.
Se optate per un rossetto di questo genere, allora dovrete prestare particolare attenzione al resto del make up, onde evitare scivoloni di stile: il consiglio, specialmente per il giorno, è sicuramente quello di optare per una semplicissima e sottile linea di eye liner nero, aggiungendo abbondante mascara black, e una base trucco leggera, molto naturale, che mantenga inalterato il colore del vostro naturale incarnato.
Ma se volete osare, e non avete timore di farlo, allora potete provare uno smokey eyes nei toni del nero, particolarmente sexy, incarnato diafano e look gotico, per una serata speciale, specialmente se avete in mente di andare in discoteca o a una cena speciale a due.