Trucco Bella vampira di Twilight

Trucco Bella vampira di Twilight

Un viso dal pallore agghiacciante, sguardo enfatizzato e illuminante: ecco il trucco di Bella vampira di Twilight.

Kristen Stewart nei panni di Bella, la sexy vampira di Breaking Dawn Parte 2, Twilight sfoggia per un trucco d’impatto e perfetto: viso di un pallore agghiacciante, lo sguardo enfatizzato e illuminante.

Come trasformarsi in Bella Swan nei panni di vampira di Twilight per la notte di Halloween?

Anzitutto occorre ricreare il pallore del viso di Bella vampira e per farlo servono il primer e un fondotinta molto chiaro. Una volta steso il primer e applicato il fondotinta sul viso è possibile passare agli occhi: anche in questo caso va steso il primer sulle palpebre mobili degli occhi e subito dopo uno strato di ombretto in crema dal colore champagne seguito da un altro ombretto in crema, questa volta color bronzo. Entrambi gli ombretti dovranno raggiungere l’arcata sopracciliare.

A questo punto con una matita marrone va delineata la parte inferiore laterale degli occhi tracciando una linea molto sottile, mentre sulla parte superiore degli occhi va tracciata una linea laterale marrone per allungare gli occhi.

Nella parte interna degli occhi e sull’arcata sopracciliare si applica l’illuminante, mentre sulle palpebre mobili un ombretto marrone chiaro e uno più scuro, sfumandoli.

Per uno sguardo molto penetrante è necessario tracciare, sulla parte esterna degli occhi, una linea molto sottile di eyeliner, applicare delle ciglia finte su cui applicare del mascara.

Ultimando il trucco degli occhi, affinché essi siano proprio come quelli di Belle in stile vampira dovrebbero essere applicate delle lenti a contatto rosse.

Passando, invece, alle guance, il trucco di Bella, vampira di Twilight, prevede del blush e dell’illuminante in polvere.

Mentre per finire, sulle labbra va applicata una matita marrone per delinearne i contorni e del rossetto color mattone chiaro.