Volete truccarvi come Margareth Madè, maestra di danza di Ballando con le stelle 2016? Scoprite subito con noi come farlo!
È iniziata da poco più di un mese la nuova edizione di Ballando con le Stelle, talent show di danza RAI che, da più di dieci anni a questa parte, vede al timone sempre la bellissima Milly Carlucci.
Il programma fa molto parlare di sé sia per l’esuberante giuria (Selvaggia Lucarelli tra tutti), sia per i concorrenti d’eccezione (come Platinette) sia per i celebri ospiti che intervengono nel programma ogni sabato sera (Morgan è stato uno degli ultimi).
Si parla tanto anche dei maestri di ballo e, tra questi, menzione d’onore va fatta a Margareth Madè, la bellissima palermitana.
Come truccarsi come Margareth?
Nei diversi servizi in cui la vediamo, Margareth presenta un trucco piuttosto semplice e, per questo, facilmente copiabile: gli occhi sono sfumati con ombretti marroni o neri in quello che, le più documentate, sapranno sicuramente identificare come uno smoke eyes.
Le labbra sono invece coperte da rossetti dalle tinte forti, rosso e bordeaux soprattutto, senza matita o lip gloss a definire il contorno.
Il viso è infine coperto da un sottile strato di fondotinta della stessa carnagione di Margareth e gli zigomi sono accentuati da qualche pennellata di fard un po’ più scuro dell’incarnato.