Vai al contenuto

Truccarsi ad aprile per una Cresima

Cresima vescovo madrina cerimonia

Come truccarsi ad aprile per una Cresima. Idee di make up glamour da cerimonia.

Con l’arrivo della primavera date sfoggio a make up da cerimonia colorati e divertenti senza rinunciare a stile ed eleganza. Per truccarsi ad aprile per una Cresima basterà seguire delle semplici dritte per assicurarvi una mise da diva da Hollywood. La scelta delle nuance di ombretti, fard e rossetti andrà ad abbinarsi senza dubbio a all’abito, ai capelli e agli accessori.

Con l’arrivo della bella stagione, ecco come truccarsi ad aprile per una Cresima.

Il giorno della Cresima si predilige un trucco che varia dalle scelte più classiche a quelle più ricercate. Essendo aprile una stagione in cui la primavera inizia a regalarci meravigliose tonalità del rosa e del bianco, perché non trarne ispirazione? I migliori stilisti e make up artist della moda hanno portato un’ondata di nuance pastello che vanno a illuminare gli sguardi di ogni donna. Per truccarsi ad aprile per una Cresima prediligete ombretti dalle sfumature del rosa e del lilla, oppure dell’azzurro e del turchese. Molto di moda questa primavera anche gli eyeliner fluo da utilizzare in sostituzione del classico nero. Per il viso scegliete tonalità calde di blush del rosa pesca, come a dare l’effetto del primo sole che vi sfiora il viso.

I make di questa primavera mettono in risalto le labbra regalando cascate di colore di rosa e rosso in tutte le svariate nuance per una donna sicura di sè e dinamica. Una linea di colori opposti tra loro che allo stesso tempo trasmettono leggerezza e determinazione. Per assicurarsi un make up che si mantenga perfetto per tante ore preferite i prodotti waterproof o long lasting. Vi garantiranno una copertura e una tenuta maggiore senza il rischio di incombere in antiestetiche zone di trucco a chiazze.

Fonte immagine copertina: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2021 10:46

Visitare Laigueglia, uno dei borghi più belli d’Italia