Ivan Zollet, noto speaker radiofonico, trovato morto in casa: aveva 51 anni, cosa è successo.
È morto Ivan Zollet, noto speaker radiofonico fondatore di Radio Base Venezia. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione a Ciano del Montello. Le cause della morte sono probabilmente da far risalire ad un infarto.
Ivan Zollet, morto a 51 anni lo speaker radiofonico
Ivan Zollet, 51 anni, è stato trovato morto a causa di un infarto nella sua abitazione. La notizia è stata data da un amico dello speaker, che ha scritto con un post su Facebook: “Mi tocca scrivere che sei “mancato” e condividerlo con tutti quelli che ti conoscevano. Sappi che non te la perdono. Proprio tu poi. Stron*o. Addio Amico mio. Sai che ti voglio bene. (stron*o). Ciao Ivan Zollet“. Radio Base Venezia, radio da lui fondata, ha interrotto subito tutte le trasmissioni.
Lo speaker conduceva due programmi molto amati: “Terminus” e “Italiansky“. Un altro messaggio di cordoglio arriva dall’Anpi D’artagnan di Montebelluna: “Con dolore diamo la notizia della scomparsa di un nostro giovane iscritto (1971): Ivan Zollet di Ciano del Montello, nipote di una vittima dei Nazifascisti, fucilato al cimitero di Ciano”.