Trova una scala nella foresta che conduce a qualcosa di terrificante

Trova una scala nella foresta che conduce a qualcosa di terrificante

Stava camminando nella foresta, quando, ad un tratto, si è accorto della presenza di una scala ricoperta di vegetazione: ecco dove conduceva.

Un uomo che camminava nella foresta è rimasto alquanto sorpreso quando si è imbattuto in una scala abbandonata, ricoperta di vegetazione. A quel punto, incuriosito, è sceso per scoprire cosa c’era lì in fondo. Ecco cosa ha scoperto.

Scopre una scala nella foresta, ecco dove conduceva

L’utente di TikTok Josh (@joshtheintern) mentre camminava nella foresta ha trovato una scala, ricoperta di vegetazione, la quale conduceva a un singolare posto. Una scoperta che ha prontamente documentato e condiviso sulla popolare piattaforma social.

Mentre camminavo in una foresta mi sono imbattuto in questo ingresso ricoperto di vegetazione che conduceva sottoterra“, ha aggiunto. Il video:

@joshtheintern

I was not meant to find this place! 😱 While hiking through a forest I came across this overgrown entrance that led underground. Heading inside to explore it I found myself in a maze of long tunnels and secret rooms! This is definitely one of the creepiest abandoned places I have explored! #abandonedplaces #abandoned #urbex #exploring #creepy

♬ Creepy and simple horror background music(1070744) – howlingindicator

Entrando per esplorarlo, mi sono ritrovato in un labirinto di lunghi tunnel e stanze segrete. Questo è sicuramente uno dei luoghi abbandonati più inquietanti che abbia mai esplorato!“, ha riferito l’esploratore. Nella clip, si vede Josh che scopre l’ingresso della scalinata, circondata da cespugli molto fitti.

Una scoperta inquietante

Dopo essere sceso dalle scale di cemento, “le cose si sono fatte subito inquietanti” – come rivelato dall’uomo – quando si è ritrovato in un tunnel non illuminato. Accendendo la torcia, è andato più in profondità e ha trovato un corridoio di porte d’acciaio, nonché una seconda scala che lo ha portato molto più in profondità.

Scala nella natura

A questo punto il pavimento del tunnel era inzuppato d’acqua: ad un tratto, Josh si è ritrovato di fronte a diverse stanze, nonché ad una piccola porta verde, che conduceva a un altro recinto inzuppato di pioggia con dentro solo i resti arrugginiti di un oggetto non identificato.

Continuando ad addentrarmi, ho finalmente trovato qualcosa che riconoscevo“, ha rivelato Josh. “Si trattava sicuramente di bagni“, ha detto, indicando le piastrelle bianche di due cubicoli singoli.