Totty e Ilary: pace in vista, ma Noemi Bocchi è gelosa

Totty e Ilary: pace in vista, ma Noemi Bocchi è gelosa

Totti cerca la pace con Ilary Blasi per il bene dei figli, ma Noemi Bocchi è gelosa. Ecco i dettagli del divorzio.

Il processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è alle porte, e la notizia del possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi sta facendo molto parlare. L’ex capitano della Roma sembra pronto a cercare una tregua con la sua ex moglie, forse per il bene dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Tuttavia, questa decisione non sarebbe vista di buon occhio da Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, che secondo indiscrezioni sarebbe gelosa della situazione. Ma scopriamo tutti i retroscena della complessa situazione tra i due ex coniugi.

Totti e Ilary: la gelosia di Noemi Bocchi e l’accordo segreto

Secondo il settimanale “Diva e Donna”, la gelosia di Noemi Bocchi sembra essere legata non solo all’eventuale riavvicinamento tra Totti e Blasi, ma anche al fatto che la Bocchi potrebbe essere chiamata a testimoniare in tribunale.

Tuttavia, sembra che le parti abbiano firmato un accordo segreto per evitare la testimonianza sia di Noemi Bocchi che di Cristiano Iovino, l’uomo chiamato in causa da Blasi. L’obiettivo comune è quello di tutelare i figli e chiudere la vicenda in maniera rapida e discreta.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Il prossimo passo sarà il confronto in aula per stabilire di chi sia la responsabilità della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: la situazione è sempre più complessa

Ormai la fine ufficiale del matrimonio tra Totti e Ilary è alle porte, ma negli ultimi mesi ci sono stati segnali inaspettati sul loro rapprto.

Infatti, dopo mesi di lotte e frecciatine, sul finire dell’estate i due ex coniugi sono tornati a seguirsi sui social. Si tratta di un segnale incoraggiante che suggerisce un certo disgelo. Ora non ci resta che attendere i prossimi sviluppi della questione che arriveranno nei prossimi giorni.

Argomenti