Francesco Totti è pronto ad una nuova vita. L’ex capitano della Roma sta per andare a vivere ufficialmente con Noemi Bocchi.
Sono passati solo pochi mesi dall’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma a quanto pare sono abbastanza per l’ex capitano della Roma per iniziare a tutti gli effetti una nuova vita. Il Pupone è pronto ad andare a vivere con Noemi Bocchi e adesso ci sono anche le foto che lo vedono impegnato a visitare la futura casa…
Totti e Noemi Bocchi andranno a vivere insieme
Già nelle scorse settimane si era parlato di un Francesco Totti pronto ad una nuova vita e prossimo a comprare casa in una zona di Roma ben lontana dalla precedente abitazione dove viveva con la sua famiglia e con Ilary Blasi.
Adesso, arrivano conferme e prove. Il settimanale Chi, infatti, ha pizzicato – non che si stessero nascondendo – proprio Totti e Noemi insieme in compagnia pure delle rispettive figlie. I due stavano per visitare quella che potrebbe essere la loro futura dimora.
“Francesco Totti va a vivere con Noemi. IL CAPITANO VA A VISITARE UN IMMOBILE DI PREGIO CON NOEMI BOCCHI, SUA FIGLIA ISABEL E LA FIGLIA DELLA COMPAGNA. A QUATTRO MESI DALLA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI È PRONTO PER INIZIARE UNA NUOVA VITA E FORMARE UNA NUOVA FAMIGLIA”, queste le parole del settimanale riportate nella didascalia di un post social con la foto dell’ex capitano della Roma e della sua nuova compagna.
Di seguito lo scatto pubblicato da Chi Magazine in un post su Instagram: