Vai al contenuto

Totti su tutte le furie: “Basta insulti, siete indegni!”

Francesco Totti

Francesco Totti corre in soccorso del figlio Cristian e si sfoga. Dure parole contro chi se l’è presa con il figlio.

Negli ultimi giorni è stata scritta una triste pagina della storia dello sport. Cristian Totti, figlio del celebre calciatore Francesco, è stato bersaglio di pesanti critiche sui social a causa del suo aspetto fisico. Il giovane, appena diciottenne e calciatore dell’Olbia Calcio, è stato preso di mira per il peso, suscitando la reazione furiosa del padre.

A distanza di qualche giorno, l’ex capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio e intervenire sulla questione. Scopriamo che cosa ha detto.

Totti: “Indegno parlare male di un ragazzo di 18 anni”

Intervistato da Il Messaggero, Totti non ha nascosto la sua rabbia verso chi ha insultato il figlio.

È assurdo che si parli male di un ragazzo di 18 anni che ha i suoi sogni“, ha dichiarato l’ex calciatore.

Francesco Totti
Francesco Totti

Poi sia figlio di chiunque, il papà può fare anche il macellaio. Il problema è che fanno le differenze, Cristian ha il mio cognome e questo è il problema. Allora per tanti lui è diverso, ma invece non lo è. Si tratta di un ragazzo come tanti, semplice, educato, rispettoso, che ha i suoi sogni e gli altri li devono rispettare” ha continuato Totti.

Infine, l’ex marito di Ilary Blasi ha concluso: “Non è che mi metto a rispondere a chi lo insulta, dando degli ignoranti o maleducati. Quelli che parlano così sono i classici leoni da tastiera. Sono gli stessi che lo insultano e poi vengono da me a chiedere un selfie o l’autografo“.

La difesa del nutrizionista

Molti esperti, tra cui un nutrizionista, hanno sostenuto Cristian, ricordando che anche altri calciatori hanno affrontato critiche simili.

Il nutrizionista ha sottolineato che un percorso nutrizionale per il giovane Totti, qualora necessario, dovrebbe essere affrontato senza fretta. Numerosi sono i casi nel mondo del calcio di atleti criticati per la loro forma fisica, come Eden Hazard, Gonzalo Higuain e Ronaldo Nazario.

Insomma, pare proprio che neanche il mondo del calcio sia esentato dagli attacchi di bodyshaming.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 13:20

Vladimir Luxuria si scaglia contro Morgan: “Si rovina con le sue mani”