Si torna a parlare dei Rolex di Francesco Totti. Questa volta, a quelli che sarebbero stati venduti e rivenduti, da un gioielliere a Montecarlo.
Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, la vita di Francesco Totti è tornata a marciare per il verso giusto con Noemi Bocchi. Eppure, qualche questione in sospeso c’è ancora. Una di queste è relativa ad alcuni Rolex che, secondo indiscrezioni di Dagospia, l’ex Pupone avrebbe venduto ad un gioielliere di Montecarlo che, a sua volta, avrebbe deciso di rivenderli. In queste ore è spuntato un audio rubato all’ex giocatore della Roma che spiegherebbe la sua posizione sulla vicenda.
Totti e l’audio rubato sui Rolex
Stando ad una recente ricostruzione pubblicata su Dagospia, si era ipotizzato che Francesco Totti avesse venduto una parte della sua collezione di Rolex (di quella famosa e contesa con la Blasi) ad un gioielliere di Montecarlo che, nel 2020, li avrebbe a sua volta rimessi in vendita.
In queste ore, però, grazie ad un servizio con un audio “rubato” al Pupone, ‘Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti, avrebbe in un certo senso, smontato quella tesi.
Da quanto si sente dal servizio e dall’audio con la voce dell’ex capitano della Roma, infatti, il Pupone, nonostante alcuni dettagli che farebbero pensare che gli orologi siano i suoi, sembra essere totalmente estraneo a quegli oggetti: “Immagino, ma neanche c’è bisogno che me lo dici. Neanche so di chi cao sono quegli orologi. Sì m’hanno mandato pure a me le foto, m non so di chi sono quegli orologi. Chi cao si è mai venduto niente. /Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto ‘Totti’, così…'”.
Di seguito anche il post Instagram della trasmissione con l’audio di cui vi abbiamo parlato: