“Sul telefono di Ilary messaggi erotici”: le rivelazioni di D’Agostino. Interviene l’avvocato della Blasi

“Sul telefono di Ilary messaggi erotici”: le rivelazioni di D’Agostino. Interviene l’avvocato della Blasi

Si continua a chiacchierare sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi e a snocciolare dettagli succulenti sui due è stato il giornalista Roberto D’Agostino.

Ospite di Mara Venier nella puntata di ieri, 18 settembre, di Domenica In, Roberto D’Agostino ha lanciato delle bombe sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui, che è stato il primo a dare la notizia – poi prontamente smentita dalla conduttrice Mediaset a Verissimo – ha asserito che la crisi di coppia risale a cinque anni fa e che, dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi insieme allo stadio, il Pupone avrebbe giurato sui figli di non conoscerla.

La separazione tra Totti e Ilary raccontata da D’Agostino

“Erano in crisi da circa cinque anni – ha raccontato il giornalista a Mara Venier – […]I problemi sono cominciati con il ritiro di Francesco Totti dal calcio. Tutto è partito da lì. Ilary Blasi a un certo punto diventa una conduttrice, non è più modella o letterina. Mentre lei sale, lui scende”.

Certo che della crisi di coppia sapessero tutti i giornalisti di Roma che, però, idolatrando l’ex capitano giallorosso hanno scelto di non raccontare nulla, D’Agostino ha rincarato la dose.

“La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi. Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti – ha continuato – . Ilary ha fatto giurare Totti davanti ai figli che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor”.

La pubblicazione degli scatti di Chi che ritraevano Totti con Noemi, dunque, avrebbe scatenato l’ira della Blasi che, così, avrebbe rifiutato di annunciare la fine del matrimonio con un comunicato congiunto.

Ma non è tutto: Roberto D’Agostino ha raccontato che l’ex calciatore avrebbe avuto i filmati della banca che mostravano Ilary e il padre che si allontanavano con i suoi Rolex e, a suo favore, potrebbe portare in tribunale anche “messaggi erotici di Ilary Blasi”.

A tal riguardo, però, è intervenuto l’avvocato Simeone che, attraverso Fanpage, ha assolutamente smentito la presenza di screenshot di messaggi ambigui tra Ilary e altri uomini. “[…]riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi […]”, ha voluto precisare il legale che assiste la Blasi.

Roberto D’Agostino, però, ha giurato che la separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice sarà sanguinaria.

Argomenti