Totti compie 48 anni e Noemi Bocchi gli ha organizzato una festa a sorpresa. Poi il momento più emozionante.

Francesco Totti ha festeggiato il suo 48° compleanno in un modo che difficilmente dimenticherà. Tra gli applausi di amici e parenti, la figlia Isabel, nata dal matrimonio con Ilary Blasi, ha fatto commuovere l’ex capitano della Roma con degli auguri pieni di amore.

La festa, organizzata dalla nuova compagna dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, è stata un grande successo, tra momenti di grande gioia e persino qualche lacrima. Scopriamo tutti i dettagli.

Totti in lacrime per la figlia Isabel

Tra i momenti più emozionanti della serata c’è stato quello della dolce dedica di Isabel al papà.

La piccola Isabel, salita su una sedia, ha dichiarato al papà: “Ti amo papino, sarai sempre con me” facendo scoppiare in lacrime il campione.

Francesco Totti
Francesco Totti

Totti, emozionato, ha preso in braccio la figlia, stringendola forte in un momento toccante che ha colpito tutti i presenti.

Una sorpresa organizzata da Noemi Bocchi

Il compleanno di Totti non si è limitato agli auguri di Isabel. Noemi Bocchi, la sua attuale compagna, ha preparato una festa a sorpresa che ha lasciato il calciatore senza parole.

Dopo un breve soggiorno in Egitto per l’inaugurazione di una scuola calcio, Francesco è rientrato a Roma, dove ha trovato la casa addobbata con palloncini e decorazioni. La serata è iniziata con una caccia al tesoro, conclusasi con il ritrovamento di un regalo speciale, un trolley, simbolo del desiderio di Noemi di girare il mondo insieme a lui.

Ancora oggi Francesco Totti rimane una figura amatissima dai tifosi della Roma. La sua lunga carriera, tutta con la maglia giallorossa, e il suo impegno dentro e fuori dal campo lo rendono un simbolo del calcio italiano.

Intanto il campione si prepara per il processo di divorzio contro l’ex moglie Ilary Blasi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 10:31


Affari Tuoi, il web esplode: “La partita più bella della storia”

Primo tapiro d’oro per Alfonso Signorini: il conduttore lo porta al Grande Fratello