La famosa cantante Tosca ha sposato il suo compagno Massimo Venturiello dopo 20 anni di relazione. Le foto delle nozze intime.
La cantante Tosca, all’anagrafe Tiziana Tosca Donati, e il compagno, l’attore Massimo Venturiello, sono convolati a nozze dopo venti anni di relazione. La coppia, legata dal 2003, ha compiuto il grande passo con una cerimonia intima, ma non sono mancate le foto dell’evento e l’annuncio della cantante.
Tosca e Massimo Venturiello sposi: l’annuncio
Con un semplice post Instagram, Tosca e Massimo Venturiello hanno annunciato di essersi sposati.
“Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…” scrive Tosca, aggiungendo sotto al post la data del matrimonio: 20/06/2024.
Nelle foto vediamo la cantante vestita di bianco con un bouquet di fiori bianchi e delicati, abbracciata al suo neosposo.
Sotto al post sono arrivati presto gli auguri di tantissimi amici e fan. “Evviva” commenta Drusilla Foer, mentre Luciana Littizzetto scrive “Ma auguri bellezzeeee!“.
Anche altri personaggi dello spettacolo hanno fatto i loro auguri alla coppia, come Fiorella Mannoia, Francesca Fialdini, Elena Sofia Ricci e tanti altri ancora.
Tosca e Massimo Venturiello: un matrimonio intimo
La cantante e l’attore si sono sposati con rito civile in una cerimonia semplice e intima, con pochi invitati.
La sposa ha indossato un semplice ma elegante tailleur bianco dal taglio morbido. Non è mancato il tradizionale lancio del riso fuori dall’edificio in cui si è celebrato il matrimonio, e neanche il lancio del bouquet.
La coppia, legata dal 2003, è unita anche nel lavoro. Infatti, insieme hanno fondato una compagnia teatrale, Il padiglione delle meraviglie.
Sono una coppia molto riservata, che non ama condividere con il pubblico i momenti di vita privata. Tuttavia, con la loro discrezione si sono confermati una delle coppia più belle del mondo dello spettacolo italiano.