5 tormentoni dell’estate 2018: il loro ritmo conquista tutte noi

5 tormentoni dell’estate 2018: il loro ritmo conquista tutte noi

L’estate non è solo mare, sole, vacanze e divertimento… ma è anche il periodo in cui veniamo perseguitate dai tormentoni del momento! Ecco quali sono quest’anno…

La musica è colei che d’estate fa compagnia a tutte noi, che sia al lavoro o in spiaggia in riva al mare. Impossibile resistere ai tormentoni dell’estate, che rendono l’atmosfera ancora più piacevole e, soprattutto, indimenticabile. Ogni canzone racchiude un ricordo e un momento in particolare della bella stagione che stiamo vivendo ed è proprio per questo che tutte noi non possiamo resistere assolutamente al ritmo che la musica quest’estate ci offre! Non può mancare Alvaro Soler, esperto di tormentoni ormai dal 2015 con El Mismo Sol e con Sofia nell’anno successivo, quest’anno si aggiudica un posto anche il vincitore della scuola di Amici, Irama. Ecco quali sono i tormentoni…

5 tormentoni dell’estate 2018

ragazza ascolta musica

Va bene la musica americana e il ritmo sensuale dei sudamericani… ma non è estate senza un tormentone italiano! E più italiano di così non si può: “Italiana” è, infatti, la canzone del momento di J-Ax e Fedez e sta avendo un clamoroso successo!

Ma qual è la canzone più ascoltata e più amata da tutte noi? “Amore e Capoeira” di Takagi & Ketra con la partecipazione di Sean Kingston e la nostra amica italiana Giusy Ferreri!

Dopo essere uscito vincitore da Amici, Irama, ha pubblicato il suo nuovo video-clip di “Nera“. Impossibile resistere al ritmo sensuale e travolgente della canzone che ha la capacità di rimanere in testa per ore e ore!

E come resistere al ritmo spagnolo di Alvaro Soler? Con “La Cintura” ha conquistato le spiagge di tutta l’Italia!

Potevano mancare Nicky Jam e J. Balvin?! Assolutamente no! Con “X” possiamo creare balli sensuali, scatenati anche sotto la doccia! Il duo ha saputo conquistare tutte noi…

Non ci resta che rendere l’estate divertente e indimenticabile!