Sta facendo molto parlare Temptation Island 2024. A commentare l’edizione in corso l’ex volto Manuela Carriero nel corso di un’intervista.
Hanno riscosso grande successo le prime puntate di Temptation Island 2024 in modo particolare per alcune storia tra coppie decisamente forti. A commentare la situazione tra fidanzati e fidanzate ci ha pensato l’ex volto del programma Manuela Carriero, nota anche per essere stata tronista a Uomini e Donne. La donna ha parlato a Fanpage senza peli sulla lingua, soprattutto su alcuni comportamenti di certi fidanzati…
Temptation Island, i commenti dell’ex Manuela Carriero
La Carriero ha commentato in modo molto diretto alcune delle situazioni maturate a Temptation. Spiccano le parole su Tony, fidanzato di Jenny: “Tony è il classico uomo che dovrebbe restare da solo. Non può avere una relazione. Come tanti altri ragazzi, vuole stare con due piedi in una scarpa. Non sa cos’è l’amore. Ama di più la sua libertà. Dovrebbe lasciare libera Jenny e non farla soffrire e invece è egoista e possessivo“, ha detto la donna.
L’ex volto anche di UeD ha poi aggiunto sui vari protagonisti di questa edizione del programma sempre magistralmente condotto da Filippo Bisciglia: “Lino? Sta veramente esagerando. Dovrebbe darsi una regolata per rispetto della persona che ha accanto, ma anche per se stesso, per la sua immagine. Ci sta la battutina però fino a un certo punto perché poi si va a finire veramente nello schifo. Ma come si fa! Dai, è assurdo. È il concorrente che mi sta piacendo meno. È imbarazzante. Alessia dovrebbe fuggire perché, una volta usciti, lui continuerà a comportarsi così. Se lo fa con le telecamere, figurati senza”.
E al femminile…
Tra i vari spunti dell’intervista a Fanpage, la Carriero ha parlato anche, lato femminile, del personaggio che maggiormente l’ha colpita: “Jenny mi fa tanta tenerezza. Mi dispiace vederla piangere”, ha detto la donna. “È giovane, non ha tantissime esperienze, stando con un uomo più grande dovrebbe sentirsi protetta invece è manipolata perché lui è geloso, non vuole che la guardino. Per accontentarlo, si veste come dice lui. Lo facevo anch’io, quindi mi rivedo tantissimo. Se mi mettevo una maglietta scollata, me ne dovevo sentire di ogni”.