Vai al contenuto

Tony Effe e Luis Sal insieme: “Contro Fedez, appoggio”

Tony Effe

Un duo bizzarro si è riunito: Tony Effe nel salotto di Luis Sal. Secondo alcuni utenti ci sarebbe un messaggio “contro” Fedez.

Dopo il dissing tra Tony Effe e Fedez potrebbero esserci nuove scintille in arrivo da una vecchia conoscenza del rapper di Rozzano. Di chi stiamo parlando? Di Luis Sal, suo vecchio collega di Muschio Selvaggio. Proprio dal profilo del podcast, ecco un filmato che vede Effe insieme al “nemico” di Federico Lucia

Tony Effe, il video con Luis Sal a Muschio Selvaggio

Tony Effe
Tony Effe

Cosa bolle in pentola tra Luis Sal e Tony Effe? I due ragazzi, infatti, sono apparsi insieme in un video per il podcast Muschio Selvaggio. Un argomento che sicuramente è stato decisamente caldo nei mesi passati e che ha chiamato in causa anche Fedez con cui, nelle ultime settimane, ci sono state svariate discussioni da parte di Effe.

Dopo il dissing tra i due, infatti, pare proprio che Tony voglia fare di più andando, forse, ospite del podcast che fu proprio di Federico Lucia e che ora è rimasto nelle mani di Sal. Nel filmato in questione, uscito sui vari profili social ufficiali, eccoli insieme a ridere e fare alcuni gesti non ben idenfiticati, forse dei messaggio al rivale in comune.

“Contro Fedez”

Sebbene non sia chiaro il significato del filmato condiviso sui profili social di Muschio Selvaggio, moltissimi utenti hanno subito associato le immagini ad un messaggio contro Fedez. “Dopo il dissing ecco in arrivo altri problemi per Federico”, ha ipotizzato un utente. “Il nemico del mio nemico è mio amico”, si legge ancora. “Aia, i due contro Fedez insieme. Se ne vedranno delle belle”, “Nuova collaborazione contro Fedez, io la appoggio“, ha scritto una ragazza evidentemente contenta del fatto che possano esserci nuove questioni infuocate nei confronti di Federico Lucia. A questo punto non resta che attendere novità…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 15:06

Uomini e Donne, ex tronista aggredita in strada: “Non so che fine avrei fatto”