Dopo il dissing con Fedez, tutta la verità di Tony Effe su quanto accaduto con particolare riferimento anche alle pesanti accuse ricevute.
Si è preso la scena con Fedez a suon di rime, accuse e musica. Ora Tony Effe esce allo scoperto e in una lunga e interessante intervista a Vanity Fair dice la sua verità su quanto accaduto. Sia sui vari botta e risposta con Federico che sulle pesanti accuse mosse contro di lui a proposito del rapporto con Chiara Ferragni.
Tony Effe, tutta la verità sul dissing con Fedez
Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Tony Effe ha dato la sua versione dei fatti relativamente al dissing con Fedez. A domanda precisa sull’accaduto con tanto di insinuazione sull’essere stata una operazione di marketing per vendere, il rapper ha detto: “Ma no, è solo musica. Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. C’è chi sfrutta l’onda per i propri scopi, chi per divertirsi come me”. E ancora: “Se è tutto finto? Fa parte del gioco […] Non ho litigato con nessuno, faccio musica e so solo che ho fatto una canzone che ha spaccato. Le prese in giro e gli insulti fanno parte del gioco. Il dissing esiste da sempre, l’ultimo famoso è quello tra Kendrick Lamar e Drake. Forse in Italia la gente non lo capisce. È solo musica”.
E su Chiara Ferragni…
Facendo riferimento alle accuse mosse da Fedez relativamente all’aver citato i bambini e aver scritto a Chiara Ferragni in un momento delicato, Tony ha tuonato: “Dire ‘lasciate in pace i bambini’ è un escamotage, è la cosa che ti viene subito da dire. Non ho mai parlato male di nessun bambino. Non ho fatto niente di male”.
E sulla Ferragni: “Fedez dice ‘Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi’? Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico“, ha chiosato Effe.