Tony Effe, il dissing con Fedez continua: arriva il brano”Chiara”

Tony Effe, il dissing con Fedez continua: arriva il brano”Chiara”

Botta, risposta, altro colpo e nuova replica: Tony Effe contro Fedez continua e arriva il brano dal titolo “Chiara”.

Battaglia con colpi proibiti, per ora solo a voce, tra Tony Effe e Fedez. Il dissing iniziato nelle scorse ore sta andando avanti senza censure e senza freni e quello che è stato annunciato in questi minuti potrebbe essere un gancio da k.o.. Tony, infatti, ha pubblicato e fatto arrivare al pubblico un pezzo dal titolo “Chiara“.

Tony Effe contro Fedez: arriva il brano “Chiara”

Fedez

Non c’è tregua tra Fedez e Tony Effe. Il dissing a distanza continua e dopo il pezzo di Federico, con tanto di partecipazione con Taylor Mega dal titolo ‘L’infanzia difficile di un benestante’, ecco l’annuncio totalmente a sorpresa del “rivale” che ha messo da parte ogni remora comunicando l’uscita di un brano dal titolo emblematico: “Chiara“.

Effe ha scritto in un post su Instagram con tanto di foto: “Chiara. Fuori sabato ovunque”, salvo poi modificarlo togliendo la tempistica e facendo, appunto, uscire il pezzo completo immediatamente. Inequivocabile di cosa tratta il brano con il riferimento alla ormai ex moglie di Federico che verrà, a questo punto, coinvolta nella battaglia a colpi di rime tra i due rapper.

Fedez aveva “stuzzicato” una replica

La risposta ad effetto di Effe con questo annuncio è arrivata non esattamente come un fulmine a ciel sereno. Infatti, era stato proprio Federico a stuzzicare il rivale nella parte conclusiva del suo pezzo con la frase: “Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta”. Evidentemente, però, Tony non ha perso tempo e nel giro di poche ore andrà a rispondere ulteriormente. Staremo a vedere quali passaggi e rime sceglierà e se vorrà rivelare dettagli e aspetti inediti del suo rapporto con la Ferragni o, magari, del rapporto proprio tra Chiara e Federico. Non resta che attendere.

Argomenti