Dopo i rumors sulle 4000 rose rosse ordinate da un cantante, Tony Effe rompe il silenzio sulla presunta proposta di matrimonio.
Il Festival di Sanremo 2025 inizia oggi ma la musica non è l’unica protagonista della “Settimana santa“, come la chiamano gli utenti sui social. Infatti, oltre alla kermesse ci sono decine e decine di gossip che ruotano attorno all’evento. Uno dei più interessanti è quello della chiacchierata proposta di matrimonio che Tony Effe potrebbe fare presto a Giulia De Lellis.
Infatti, nei giorni scorsi è trapelato un rumors secondo cui un cantante avrebbe ordinato 4000 rose rosse per una proposta romantica. Secondo molti utenti si tratterebbe proprio del trapper, che potrebbe chiedere la mano della sua fidanzata.
Ma ora è lo stesso Effe che ha rotto il silenzio e rivelato come stanno realmente le cose.
La proposta di matrimonio a Giulia De Lellis: Tony Effe risponde al rumor
Durante l’inaugurazione del chiosco di street food romano Damme da Magnà a Sanremo, il rapper è stato avvicinato da un fan che gli ha chiesto conferma sulla presunta proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Giulia De Lellis.
Il video è stato ricondiviso sui social è ha fatto presto il giro del web.
@ilmessaggero.it Tony Effe porta tutta la sua romanità a Sanremo. Il rapper romano, per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con la sua Damme ‘na mano, in dialetto romanesco, ha deciso di aprire nella Città dei Fiori per la settimana della kermesse una fraschetta insieme al popolarissimo Chef Ruben, per omaggiare i folcloristici locali gastronomici della zona dei Castelli Romani. Stamattina alle 11 ha dato appuntamento ai fan proprio nella fraschetta: si sono presentati in centinaia per ricevere dal rapper dei maritozzi con panna, altro omaggio alla gastronomia capitolina, mentre un gruppo di stornellatori animava l’area, sul lungomare di Sanremo, in corso Imperatrice 37. A chi gli ha chiesto un commento sulle voci relative alla possibile proposta di matrimonio che potrebbe fare a Sanremo alla fidanzata Giulia De Lellis, Tony Effe ha risposto con un semplice «no comment». E Chef Ruben si è lasciato sfuggire una battuta: «Quando lei gli darà l’anello…». All’evento si è presentata anche Noemi, che insieme a Tony Effe si è cimentata nel classico La società dei magnaccioni. . . . [ Mattia Marzi / #IlMessaggero] #sanremo2025 #tonyeffe ♬ suono originale – Il Messaggero
La risposta di Tony è stata un secco “No comment“, lasciando i suoi fan curiosi, ma senza confermare né smentire definitivamente la notizia.
La voce della proposta di matrimonio era partita da una notizia del Corriere, che parlava di Tony Effe intenzionato a sorprendere Giulia De Lellis con ben 4mila rose rosse. Non è ancora chiaro se il gesto romantico sarà legato a una sorpresa per San Valentino, che coincide con la serata delle cover del Festival, o se rappresenti una dichiarazione d’amore più grande.
Il romanticismo di Tony Effe a Sanremo
Nonostante il mistero che circonda la proposta, Tony Effe e Giulia De Lellis sono apparsi molto uniti e felici a Sanremo. La coppia ha sfilato sulle scale dell’hotel dove alloggiano, accolti da migliaia di fan.
I due hanno mostrato un’affinità evidente, destando l’attenzione dei presenti e suscitando numerose speculazioni su un possibile passo importante nella loro relazione.
Ora i fan non possono che attendere nuovi aggiornamenti sulla possibile proposta del trapper.