Polemiche su Tony Effe e un suo recente concerto a Napoli che sarebbe durato troppo poco creando diverse reazioni di rabbia e amarezza.
Non solo i rumors in tema gossip che lo hanno visto essere accostato a Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, e neppure il grande successo del suo recente pezzo ‘Sesso e samba’. Tony Effe torna a far parlare per il recente concerto tenuto a Napoli, all’Arena Flegrea. Molti dei presenti, infatti, sono rimasti estremamente delusi. Il motivo? La sua esibizione è durata pochissimo…
Tony Effe e il concerto di 40 minuti a Napoli
Secondo quanto è stato possibile ricostruire in queste ore, e come riportato anche da La7 e da Today, una grossa polemica è nata attorno a Tony Effe. L’artista era chiamato ad esibirsi domenica sera all’Arena Flegrea di Napoli. Fin qui nessun problema: tantissimi fan lo hanno atteso e hanno potuto divertirsi con lui al momento dell’inizio del concerto. Peccato che tutto questo sia durato estremamente poco. Infatti, pare che la serata sia durata solamente 40 minuti, al netto di un prezzo piuttosto caro del biglietto. Inevitabile, quindi, che tra i fan ci sia stato grande malumore.
Le reazioni polemiche
Come detto, sull’artista si sono scatenati tantissimi pareri negativi. Su TikTok spicca in particolare un video di un utente che, facendo vedere l’orologio, ha spiegato il disagio provato durante il brevissimo concerto. Il ragazzo del filmato e un suo amico si sono lamentati dei soldi spesi inutilmente per assistere a pochi minuti di esibizione. “Dopo un’ora e mezza di ritardo, 40 minuti di live. L’ultima canzone in playback e 30 euro di biglietto. Che delusione”, si legge tra i commenti del video. “Una vergogna, soldi buttati davvero”, hanno commentato altri utenti che hanno fatto presente come l’artista abbia mancato di rispetto ai presenti. Al momento non sembrano essere giunte repliche da parte del diretto interessato e del suo staff. Staremo a vedere se qualcosa accadrà più avanti.