Amici, Emanuel Lo: “Cosa siamo in uno zoo?”

Amici, Emanuel Lo: “Cosa siamo in uno zoo?”

Si accendono i toni durante la terza puntata del serale di Amici: “Usi parole forti, definire una danzatrice insignificante è veramente troppo”.

La terza puntata del serale di Amici, è iniziata, e anche questa sera non mancano le discussioni. In particolare modo durante la seconda manche la squadra Celentano-Zerbi, dopo aver vinto la prima manche, decide di sfidare la squadra Emanuel Lo-Cuccarini.

La seconda manche parte con un guanto di sfida, che vede scontrarsi Isobel e Maddalena. Prima dell’esibizione però i toni si alzano, la maestra Celentano ha definito la ballerina Maddalena un “pulcino insignificante”.

Interviene così Emanuel Lo, professore di Maddalena: “Usi parole forti, definire una danzatrice insignificante è veramente troppo”. Alessandra Celentano ha risposto: “Per me è insignificante quando danza. Io non faccio i salamelecchi che fate voi”.

Emanuel Lo ha continuato: “È una cosa offensiva. Poi dalla gattina, è diventata un pulcino. Cosa siamo in uno zoo? Maddalena è una ballerina speciale e riconoscibile. È vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”. La maestra Celentano però rimane della sua idea ribadendo che per lei Isobel è molto meglio di Maddalena.

Alessandra Celentano

Maddalena contro la maestra Celentano

Terminata l’esibizione, anche la ballerina Maddalena ha voluto dire la sua contro la maestra Alessandra Celentano: “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie. Mi sono stufata delle sue cattiverie”.

La maestra ha quindi affermato: “È il mio pensiero di te come ballerina. Siete abituati a sentirvi dire solo complimenti, nella vita non è così. Tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”.
A questo punto è intervenuta Lorella Cuccarini: “Ma avranno il diritto i ragazzi di rispondere”. E ha continuato: “Anche tu sei una lagna Alessandra, ma smettila”. Maria De Filippi vedendo Maddalena piangere ha voluto consolarla, consigliando di fregarsene ed andare avanti: “Sei bella come il sole”.