I social, spesso, danno adito a supposizioni e teorie. L’ultima riguarda una ipotetica frecciata di Tommaso Zorzi a Soleil Sorge…

Una storia su Instagram che, per alcuni, è sembrata una stoccata a Soleil Sorge. Protagonista dell’ultimo caso sui social è stato Tommaso Zorzi che rispondendo con ironia ad una domanda di un seguace su un dettaglio del proprio outfit ha generato alcuni sospetti che lo hanno visto coinvolgere, appunto, la giovane collega influencer.

Tommaso Zorzi e l’ipotetica frecciata a Soleil Sorge

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nelle ultime ore, Zorzi ha condiviso nelle sue stories diverse foto e contenuti. Uno di questi faceva riferimento ad una domanda che il ragazzo avrebbe ricevuto da un utente a proposito della marca dei mocassini da lui indossati in uno scatto. Il presentatore e influencer ha risposto in modo decisamente ironico ma, allo stesso tempo, pungente. Per alcuni con tanto di riferimento al recente caso legato a Soleil Sorge che si sarebbe posta domande e data, da sola, le risposte. Nel messaggio di Zorzi si legge la richiesta sulla marca delle scarpe indossare e poi la sua replica: “Ahhahahah no, non me lo sono scritto da solo“. Secondo alcuni utenti citati anche da Novella 2000, è possibile che questa risposta possa essere stata una frecciatina a Soleil.

Il caso Soleil Sorge

Come detto, quanto accaduto a Zorzi potrebbe avere a che fare con i recenti fatti che hanno visto la Sorge protagonista. La ragazza è diventata virale sui social dopo aver apparentemente commesso un curioso errore durante una sessione di domande e risposte su Instagram. Alcuni follower attenti hanno notato che Soleil si è posta una domanda da sola e ha risposto lei stessa condividendo il tutto per sbaglio con il suo pubblico. Proprio sulla base di questo fatto, potrebbe essere che Zorzi abbia deciso di fare ironia. Chissà se vorrà dire qualcosa a proposito…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 15:55


Filippo Bisciglia: “Ecco il mio peggior difetto. Sogno un programma…”

Achille Lauro, polemiche a X Factor: arriva la canzone contro il giudice