Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, ha stupito tutti, forse anche suo fratello, con una pubblicità sui social di un vibratore…
Ha destato grande sorpresa, ma anche un pizzico di imbarazzo e ilarità, un recente post Instagram di Gaia Zorzi, sorella del noto Tommaso Zorzi. Il motivo? La donna ha pubblicizzato con grande spontaneità uno strumento del piacere… un vibratore.
Tommaso Zorzi, la pubblicità social della sorella
“Abbiamo parlato più volte di com’è vivere da soli, ma sapete un’altra cosa che si fa da soli? La masturbazione”. Inizia in questo modo il posto di Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, nel quale pubblicizza, per un noto marchio, un vibratore. “Prima che cliccate via dal video per imbarazzo o perché pensate sia cringe, vorrei che capiste che questo è semplicemente un altro modo per ritagliarsi mezzoretta per se stessi durante la giornata”.
Con grande ironia e semplicità, la donna ha proseguito nel suo “racconto” in diversi momenti della giornata e in diverse fasi della normale quotidianità delle persone.
“Che poi, se ci pensate: qual è la differenza tra leggere un libro e masturbarsi? Sono entrambe cose che fai da sola, con l’aiuto di qualcun altro possibilmente, per staccare dal mondo esterno. Sinceramente…? Masturbarsi è più coinvolgente di leggere un libro”, ha proseguito.
E ancora con tanto di beauty mask sul volto: “C’è anche chi pensa che dopo una lunga giornata al lavoro, il modo perfetto per rilassarsi sia farsi una maschera di bellezza. Certo, non vibra e non la puoi usare in otto modalità diverse, però è un modo come gli altri per prendersi del tempo per sé”.
Infine: “Ma sapete qual è il bello di questo marchio: loro sanno benissimo che non tutti hanno 15 minuti da dedicarsi ogni giorno, infatti in giornate come queste, dove sei di fretta e devi buttarti in doccia, prodotti come questo sono waterproof. Significa che anche quando vai di fretta, c’è sempre un momento che puoi ritagliarti…”.
Di seguito il post Instagram della donna dove tra i commenti è possibile vedere anche un cuore e una risata lasciata dal fratello: