Tommaso Zorzi, fan in visibilio dopo l’annuncio di ‘Questa è casa mia’

Tommaso Zorzi, fan in visibilio dopo l’annuncio di ‘Questa è casa mia’

I fan sui social hanno espresso la loro felicità per Tommaso Zorzi: tanti cuoricini e commenti di supporto per il conduttore.

Dopo l’annuncio del nuovo programma televisivo, Questa è casa mia, Tommaso Zorzi ha ricevuto tanto supporto dai suoi fan che lo seguono sulle varie piattaforme social. Su Twitter, il giovane conduttore ha registrato una pioggia di cuoricini e commenti positivi per la sua nuova avventura sul piccolo schermo.

Tommaso Zorzi, cuoricini e commenti positivi sui social

Questa è casa mia è il nuovo programma, che sarà condotto da Tommaso Zorzi. L’opinionista e conduttore italiano, infatti, si tuffa in una nuova avventura per la televisione, al fianco di altri volti noti del piccolo schermo. Il post su Twitter:

I fan hanno subito commentato il post, con reazioni entusiastiche: emoji di cuoricini, fuoco e parole di supporto hanno inondato il post pubblicato sulla piattaforma di microblogging, che ha entusiasmato i follower del giovane conduttore ed ex gieffino.

Tommaso Zorzi

Le parole dei fan

Una fan su Twitter ha così commentato il nuovo progetto annunciato da Tommy: “La vita che sognavi è tutta qui. Ti meriti tutto Tommy, per il talento, l’impegno, la costanza, la tenacia, la passione e la gioia che trasmetti nell’aver trasformato un sogno in professione, oltre al fatto che il piccolo schermo è proprio il tuo posto nel mondo”.

E un’altra ha aggiunto: “Perché i tuoi sogni sono anche i nostri“. Questa è casa mia andrà in onda a partire dal 6 maggio 2022.