Tommaso Zorzi dopo la circoncisione: “Ho un gran bel pe*e, non vedo l’ora di…”

Tommaso Zorzi dopo la circoncisione: “Ho un gran bel pe*e, non vedo l’ora di…”

Sei mesi fa Tommaso Zorzi si era sottoposto ad un intervento di circoncisione: nelle scorse ore ha condiviso un pensiero sui social.

Sono passati sei mesi dall’intervento di Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, si era sottoposto ad un intervento per essere circonciso. Nelle scorse ore è stato intervistato al podcast “Caz*i nostri”, e ha raccontato nel dettaglio la sua esperienza, senza tralasciare alcun dettaglio.

Tommaso Zorzi, le parole sulla circoncisione

Tommaso Zorzi è stato intervistato nel podcast “Caz*i nostri” da Diego Passoni e ha parlato per la prima volta della circoncisione a cui si è sottoposto lo scorso novembre: “Era una cosa che avrei dovuto fare anni fa, la prima visita la feci quando avevo 17 anni.  Non ho ancora avuto rapporto con altri, ma mi sono fatto delle pi**e ed è come prima”, ha rivelato l’influencer senza peli sulla lingua.

Poi, un elogio al suo organo sessuale: “Caro pene, dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande. Sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo“.

Zorzi ha infatti rivelato che è dal giorno dell’operazione che non ha rapporti sessuali: “Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per farla rientrare”.