Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

L’imprenditore torna a parlare della sua separazione da Michelle Hunziker e svela cosa pensa dell’intervento di Eros Ramazotti dopo la loro rottura.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, Tomaso Trussardi mette un punto ai rumors e spiega i motivi dietro alla separazione tra lui e Michelle Hunziker, dopo 11 anni di matrimonio. L’imprenditore poi si scaglia anche contro Eros Ramazzotti, spiegando come il cantante abbia mancato di rispetto alla famiglia.

Le dichiarazioni di Tomaso Trussardi

Come riporta Today, Tomaso Trussardi svela i motivi della separazione da Michelle Hunziker: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo“. L’imprenditore continua parlando dell’ex moglie: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori“.

Poi, Trussardi rivela cosa pensa di Eros Ramazzotti: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva””.