Tiziano Ferro si è sposato: a Sabaudia cerimonia blindata

Tiziano Ferro si è sposato: a Sabaudia cerimonia blindata

Tiziano Ferro ha detto “sì” a Victor Allen: la coppia ha scelto di celebrare l’unione una prima volta a Los Angeles in segreto e una seconda volta a Sabaudia.

Tiziano Ferro ha raccontato nel corso di un’intervista a Vanity Fair le sue nozze – finora tenute top secret – con l’americano Victor Allen, 54 anni, suo compagno da 3. Le nozze sono state celebrate lo scorso 25 giugno a Los Angeles, e poi di nuovo a Sabaudia il 13 luglio scorso con una cerimonia per pochi intimi. La proposta di nozze era giunta inaspettata il giorno del compleanno del cantante, lo scorso 21 febbraio: “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”, ha raccontato Ferro a Vanity Fair, condividendo il suo primo scatto da uomo sposato su Instagram.

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati

Con estremo entusiasmo Tiziano Ferro ha annunciato di essere convolato a nozze: lo ha raccontato a Vanity Fair, la stessa rivista a cui nel 2010 fece il suo coming out. Le nozze tra lui e l’imprenditore 54enne si sono tenute una prima volta a Los Angeles lo scorso 25 giugno, e poi di nuovo a Sabaudia per amici e familiari italiani: per l’occasione la coppia ha scelto due completi (grigio e blu, invertiti alle due cerimonie) e poi le fedi, con al loro interno riportate le due date delle nozze (quella della cerimonia italiana per Victor e quella del matrimonio americano per il cantante).

La proposta di nozze è giunta inaspettata, con un romantico messaggio su delle tazzine da caffè e un pacchettino di Tiffany: “Mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il “novio coffee”, una bevanda di mia invenzione (…) Una cosa imbevibile che piace solo a lui. (…) Lui intanto mi dice: “Ho preso due tazze, le ho fatte incidere” (…) ne prendo una su cui c’è scritto “amore” in italiano. Lui: “Guarda anche l’altra”. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar

Presto un figlio insieme

Il cantante non ha mai tenuto nascosto di desiderare presto un bambino, e sembra che adesso che anche Victor sarebbe pronto, i due possano finalmente decidere di consacrare il loro sogno d’amore: “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: Per te e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore.”

I fan del cantante di Rosso Relativo su Instagram hanno accolto con gioia la novità e in tanti sono in attesa di conoscere i dettagli sulle sua nozze!