Momento di forte emozione per Tiziano Ferro che sui social non ha avuto problemi a farsi vedere in lacrime in un “pianto ininterrotto”.

Una sensibilità unica e un rapporto speciale con i suoi fan. Ecco perché Tiziano Ferro non ha avuto alcun problema a farsi vedere super emozionato e in lacrime in compagnia con i suoi figli. Il noto cantante, infatti, ha portato i piccoli al cinema a vedere una delle opere più attese di questa estate, Inside Out 2. Per lui, però, come detto, un cedimento emotivo inatteso.

Tiziano Ferro, le lacrime al cinema

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Sempre molto diretto e sincero col proprio pubblico, Tiziano Ferro non è stato da meno in queste ore. Il cantante ha condiviso su Instagram una storia significativa in compagnia dei suoi figli. L’artista ha portato i piccoli al cinema a vedere Inside Out 2 e non ha retto alle emozioni mostrandosi, come anticipato, in lacrime.

“Grazie Inside out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film”, ha scritto facendo vedere i lacrimoni con tanto di fazzoletto. “Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”. Gli hashtag che hanno accompagnato la storia, scritta anche in inglese, hanno poi spiegato meglio tutto: #Papàansioso #TeamGioia. 

Il divorzio e l’amore futuro

TZN non è certo nuovo a momenti di grande emozione condivisi sui social. Il cantante, infatti, anche nei mesi scorsi si era mostrato in modo molto singolare per comunicare la fine del suo matrimonio con Victor Allen: “È andata così. E preferisco raccontarvelo io”, erano state le sue parole via social. “La nostra storia è ufficialmente conclusa“, aveva detto facendo vedere le date di inizio e fine delle nozze. “[…] È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa […]”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 10:01


Tony Effe confessa: “Mi scrive una donna vip sposata. Mi chiede…”

Fedez non si contiene: “Me ne ha fatte di ogni. Una testa di ca**o”