Tiziano Ferro ha annunciato via social di doversi sottoporre a un intervento chirurgico e ha ricevuto la vicinanza e la solidarietà di amici e colleghi.
In queste ore Tiziano Ferro ha annunciato via social di doversi sottoporre ad un delicato intervento a causa di un nodulo alla gola. Il cantante ha precisato che la ripresa sarà lunga e, attraverso i social, ha ricevuto la vicinanza e la solidarietà da parte di fan, amici e colleghi. Tra questi vi è stata anche Laura Pausini, che ha scritto tra i commenti al suo post:
“Pochi possono capire a fondo cosa significhi aver fatto questa scelta TZN. Emotivamente oltre che fisicamente. Sei grande. E come tantissimi, anche io, ti ringrazio per questa scelta e ti voglio bene“.
Tiziano Ferro, l’intervento: il messaggio di Laura Pausini
In tanti in queste ore hanno espresso il loro affetto e il loro incoraggiamento verso Tiziano Ferro che, nelle ultime ore, ha svelato di doversi sottoporre al più presto ad un intervento a causa di un nodulo alla gola. Il cantante aveva scoperto di averlo prima di esibirsi nel suo ultimo tour, e ha confessato di aver voluto onorare gli impegni presi nonostante i medici gli avessero suggerito di operarsi al più presto.
Il cantante ha affermato che dovrà affrontare una lunga ripresa e in tanti, via social, sono impazienti di saperne di più.