Tiziano Ferro, arriva la proposta di Fedez: “Mi sblocchi? Ti voglio bene”

Tiziano Ferro, arriva la proposta di Fedez: “Mi sblocchi? Ti voglio bene”

Fedez fa una proposta a Tiziano Ferro nel corso di Muschio Selvaggio: il rapper gli tende una mano e chiede di essere sbloccato sui social.

La querelle tra Fedez e Tiziano Ferro è nata in seguito ad un brano scritto dal rapper, Tutto il contrario, risalente al 2011 e bollato da molti come omofobo. “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi. Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?”, cantava Fedez che, tuttavia, ha ritenuto che l’astio del collega nei suoi confronti fosse dovuto ad alcuni versi che facevano riferimento alla sua presunta evasione fiscale.

Tiziano Ferro-Fedez, l’ultima proposta per la pace

In una delle ultime interviste, Ferro non aveva manifestato alcuna volontà di pace con Fedez. “Ma quella canzone è lì, a fare streaming e a produrre ricchezza. E io parlo di me, di quello che ho subìto e delle offese che continuerò a ricevere ascoltandolo quando qualcuno lo suona, perché quel non è stato ritirato dal mercato”, aveva commentato l’artista.

Fedez, però, ha tentato il tutto per tutto e, dopo aver proposto al collega di ritrovarsi per un caffè senza mai ricevere una risposta, ci ha riprovato.

Nel corso di Muschio Selvaggio, come raccontato dal cantante Lazza in una delle sue Instagram story, Fedez ha invitato Ferro a sbloccarlo sui social.

“Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene, giuro!”, ha detto il marito di Chiara Ferragni. La sua proposta verrà accolta questa volta?