Tina Cipollari confessa di aver lottato molto a lungo per tenere unito il suo matrimonio. Ma la separazione dal marito Chicco Nalli è stata inevitabile…
L’opinionista più temuta di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli, il marito, si sono definitivamente separati. La donna ha confessato al settimanale di gossip Di Più di aver lottato a lungo affinché ciò non accadesse, anche per il bene dei figli, ma le pratiche del divorzio sono ormai in atto.
Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è in atto il divorzio!
Tina e il marito non sono riusciti a far pace e a rimettere insieme le redini della famiglia. In seguito a diversi periodi di crisi, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Ormai l’hair stylist più famoso i Roma ha abbandonato il tetto coniugale, quello che hanno cercato di condividere anche dopo la separazione, per mantenere un certo equilibrio con i tre figli.
La donna ha raccontato: “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio“.
I mesi difficili tra Tina Cipollari e il marito…
Il parrucchiere, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, avrebbe raccontato i mesi difficili che la coppia è stata costretta a subire. In merito avrebbe detto: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci“.
Oramai le pratiche del divorzio sono state aperte e l’uomo si è trasferito in un’altra casa per il bene di tutta la famiglia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarisweet/?hl=it