Alcune foto social hanno rivelato il legame tra l’opinionista Tina Cipollari e il ristoratore Vincenzo Ferrara!
Si vociferava che l’opinionista Tina Cipollari si recasse spesso dalle parti di Firenze per incontrarsi segretamente con Giorgio Manetti. Adesso invece la verità sarebbe un’altra: l’opinionista si sarebbe innamorata di Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. A svelarlo, alcune foto della coppia in atteggiamento intimo e una fonte vicina all’opinionista, che lo avrebbe rivelato a FanPage.
Tina Cipollari ha un nuovo amore
Da giorni si vociferava che Tina Cipollari potesse avere un ritorno di fiamma con l’ex marito, Kikò Nalli, e invece l’opinionista più estrosa della Tv ha sorpreso tutti con alcune foto in circolazione su Facebook: l’uomo fortunato al suo fianco si chiama Vincenzo Ferrara, è un ristoratore fiorentino. Nessun ritorno di fiamma con Kikò dunque, né tantomeno un amore clandestino con il Gabbiano Giorgio Manetti.
La commovente lettera di Kikò a Tina Cipollari
Negli ultimi giorni Tina Cipollari era stata sorpresa in spiaggia in compagnia di Kikò Nalli, e per questo molte voci in circolazione avrebbero parlato di un loro possibile ritorno di fiamma e addirittura dell’arrivo di un bambino. Del resto, è cosa nota, Kikò e Tina hanno mantenuto ottimi rapporti. Recentemente, il suo ex marito le ha dedicato una lettera pubblicata dal settimanale di Uomini e Donne, scrivendole:
“Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…”.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/