Perchè Tina Cipollari non accetta gli inviti di Barbara D’Urso?

Gianni Sperti è stato ospite di Barbara D’Urso e durante l’intervista ha parlato del rapporto con Tina Cipollari:entrambi sono opinionisti a Uomini e Donne

In questi anni Gianni Sperti ha sempre lavorato in televisione come opinionista di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi. Al suo fianco c’è sempre stata la simpatica e amatissima Tina Cipollari, che attualmente è anche una delle concorrenti di Pechino Express, e riguardo la collega l’opinionista ha svelato: “Ci divertiamo insiemei nostri video sono un esempio di quello che accade dietro le quinte“.

Secondo quanto riporta blastingnews.com sembra che:

“Durante la chiacchierata tra Barbara d’Urso e Gianni Sperti, la conduttrice di Domenica Live ha lanciato una ‘stoccata’ in diretta televisiva a #Tina Cipollari, affermando pubblicamente che l’esuberante opinionista di U&D è stata più volte invitata nella trasmissione festiva di Canale 5 ma ha sempre declinato l’invito della padrona di casa. Per quale motivo la Cipollari si rifiuta di andare ospite a Domenica Live? La D’Urso, poi, ha rincarato la dose affermando che il fatto che Tina si neghi alle telecamere della sua trasmissione sia una sorta di mancanza di rispetto in primis nei confronti del pubblico da casa che chiede a gran voce una d’Urso-intervista alla protagonista indiscussa di Uomini e donne, diventata ormai una delle colonne portanti del programma grazie ai suoi commenti sempre graffianti e pungenti, in grado di alimentare grandi dibattiti non soltanto in studio ma anche e soprattutto sui social network, dove la Cipollari spopola a furor di popolo.”

Perchè Tina non ha ancora accettato gli inviti di Barbara D’Urso a Domenica Live è ancora un mistero e la risposta è che forse non le piacciono le interviste con troppe sorprese oppure che non le sta molto simpatica la padrona di casa di Domenica Live.
Chissà se dopo questo appello di Barbara D’Urso, l’opinionista di Uomini e Donne accetterà di essere ospite nel salotto della conduttrice. Staremo a vedere!
Vai alla versione originale