Tina Cipollari fermata dalla polizia: scoppia la bufera… per una foto

Tina Cipollari fermata dalla polizia: scoppia la bufera… per una foto

Una foto. Tanto è bastato per far scattare la polemica attorno alla polizia e a Tina Cipollari, fermata dalle autorità… per un selfie.

Quasi certamente è capitato a ciascuno di noi di essere fermati dalla polizia per un controllo patente/documenti. Quello che, invece, è capitato a Tina Cipollari è stato ben diverso. La famosa opinionista di Uomini e Donne, infatti, è stata fermata dalla polizia… per una foto o almeno così sembra dal messaggio condiviso dalla Questura di Matera sui social.

Tina Cipollari: la foto con la polizia

Roberta Totaro e Tina Cipollari

In queste ore è diventata virale una foto che ritrae lo storico volto di UeD, Tina Cipollari, affiancato da due poliziotti. Nulla di grave, attenzione. Alla nota opinionista non è accaduto nulla. Semplicemente le forze dell’ordine della Questura di Matera hanno voluto salutare chi li segue sui social mostrando uno scatto con la famosa donna della tv.

Come riportato da Today, Tina è stata fermata per un selfie con i poliziotti e la foto è stata condivisa poi sui canali Facebook della Questura: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. #essercisempre” si leggeva nel post. Successivamente, il contenuto sarebbe stato modificato con un semplice “Buona serata dai nostri colleghi”.

La polemica

La foto condivisa dalla Questura di Matera, infatti, ha fin da subito generato tante reazioni. Al netto di chi è rimasto piacevolemente divertito dall’incontro tra la polizia e la Cipollari, qualcuno si è lamentato del fatto che i due agenti non avrebbero dovuto scattarsi il selfie con il volto tv. “Siamo alla frutta”, ha scritto un utente. “Spero sia uno scherzo”, ha aggiunto qualche altro. Insomma, l’aver fermato Tina per una foto e averla poi condivisa non sembra essere stata una grande mossa…