Tina Cipollari duramente attaccata al Maurizio Costanzo Show

Una puntata davvero molto accesa quella del Maurizio Costanzo Show andata in onda nelle scorse ore, tra gli ospiti Eleonora Brigliadori e Tina Cipollari

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda nelle scorse ore, in studio si è venuta a creare una vera e propria giungla mediatica, causato dallo scontro tra alcuni degli ospiti presenti, come Eleonora Brigliadori e Tina Cipollari.

A far scattare la scintilla un tema delicato come il cibo e il benessere alimentare, per l’esattezza il tema della serata “Vegani contro Carnivori“.

Lemme contro Tina Cippollari

Il pubblico in sala si sa, ha un debole per Tina Cipollari ed è stato letteralmente conquistato dal suo racconto sul rapporto col cibo:

“Io mangio di tutto, molta pasta, pane, pagnotelle ripiene, fritti, molti insaccati. Quindi non mi prendete come esempio. Al mattino inizio anche bene la giornata con dei buoni propositi, il mio tè con le fette biscottate. Alle 10 passo davanti al forno, entro, sanno come prendermi, mi preparano la rosetta con la mortadella. Io inizio la giornata in questo modo, cercando di fare la brava, e poi dopo a pranzo mi scateno con gnocchi, tortellini… Però io faccio le analisi del sangue, non ho la glicemia alta, non ho il diabete, sto benissimo. Per il Dottore ho uno stile di vita alimentare perfetto, ma non è vero”.

Il Dottor Lemme non ci pensa due volte e risponde:

“Io voglio far felice l’ennesima cicciona: domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”

Tina non poteva certo tacere:

“Ho capito male, cicciona? Io sono una donna in carne, non ho il grasso, ho le mie tette, il mio punto vita, ho la caviglia sottile, eppure io non mi privo di nulla” e poi prosegue “Magari il petto è poco, mangerò un pollo. Ma io non voglio dimagrire, Dottor Lemme. Appena svegli ti fa piacere una fetta biscottata e una cosa calda…”. 

Eleonora Brigliadori perde le staffe

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show è stata Eleonora Brigliadori a rubare la scena parlando di alimentazione, ma filosofeggiando troppo e spesso perdendosi in sofismi e in tecnicismi, parole auliche che gli stessi ospiti in studio hanno compreso con difficoltà.

Quando i concetti “antroposofici” di Eleonora Brigliadori e le parole di troppo offendono Tina Cipollari dandole della “cicciona” poichè fiera di mangiare panini con la mortadella, fritti e tortellini ripieni, Maurizio Costanzo sbotta:

“Non possiamo erudirci tutti insieme della sua sapienza. Togliete il microfono alla Brigliadori. […] Se vuoi andare via, vai, tolgo il tuo microfono perché non hai imparato ancora a fare conversazioni civili.”

Eleonora Brigliadori se ne va, ma torna poco dopo chiedendo di nuovo a Maurizio Costanzo il microfono.