Vai al contenuto

Ti ha mollata all’improvviso? Meglio per te!

Se lui ti ha mollata all’improvviso non disperare: potrebbe non essere un grade tragedia come credi. Vediamo i vantaggi principali!

Lui ti ha mollata, ti ha lasciata con il cuore a pezzi e sembra che non si aggiusterà mai più? Non è così: ci sono addirittura dei vantaggi, per quanto sembri impossibile. Noi scommettiamo che cambierete idea presto e ringrazierete addirittura chi vi ha lasciato per i benefici che riscontrerete, perchè non si sta bene solo in coppia. Ad esempio il tempo da dedicare a te stessa aumenta esponenzialmente: il noi si trasforma in me ed è concesso anche passare tutto il giorno in pigiama a guardare commedie romantiche e makeup  senza che nessuno ti proponga di uscire o di guardare la partita.

Esci, dimagrisci e sfidati!

Una delle cose peggiori dello stare in coppia sono i chiletti di troppo che accumuli: il relax prende il sopravvento, arrivano anche i chiletti di più. L’ago della bilancia comincia a scendere quando sei single e presto ti sentirai di nuovo a tuo agio nel tuo nuovo corpo.

Inoltre, il tempo da dedicare a te ti permetterà di dedicarti alla remise en forme. E quando gli altri se ne accorgeranno sarà una bella iniezione di fiducia.

Quando hai una storia le tue priorità cambiano e a volte metti i tuoi amici in secondo piano, ora ricaverai tanta energia nel richiamare i tuoi amici: il loro sostegno è proprio quello che serve.

Questa è anche l’occasione giusta per avere carta bianca, divertirti e bere senza avere pensieri e senza che nessuno te lo faccia pesare. Se perdi il cellulare, scoppi in lacrime in pubblico, scrivi messaggi imbarazzanti al tuo ex, o diventi molesta, nessuno ti giudicherà.

Appena succede il fattaccio, e coppia scoppia ci si sente a terra: ci siamo passati tutti. Una volta che ne esci, capirai finalmente quanto vali davvero: se hai superato questa puoi fare di tutto nella vita.

Rimboccati le maniche e riprendi il controllo della tua vita!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2016 11:37

Incompatibilità sessuale: come scoprirla e superarla