Ospite a Live – Non è la D’Urso, Thomas Markle Jr ha lanciato un’appello alla duchessa di Sussex per riunire la famiglia. “Vorrei conoscere mio nipote”, ha detto in diretta.
Tra i grandi ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso c’era anche Thomas Markle Jr, il fratellastro della principessa d’Inghilterra Meghan. Durante l’intervista ha raccontato del motivo per cui non ci sia più alcun legame con la sorella, ma stanco di questa lontananza, vuole riunire la famiglia. Ha speso solo belle parole per l’attrice statunitense, definendola una persona dolce e intelligente.
E poi l’ultimo appello: “Vorrei conoscere mio nipote“.
L’appello di Thomas Markle Jr a Meghan
Thomas Markle Jr ha ammesso di aver commesso degli errori, ma di voler far di tutto per riunire la famiglia e per farlo lancia un appello alla sorellastra: “Dobbiamo riunirci e far capire al mondo che siamo una famiglia normale e che c’è amore tra di noi“.
Le ha mandato quindi un messaggio ricco di belle parole: “Meghan se stai guardando vorrei dirti che ti amo molto, che sono molto fiero di te e ti auguro una vita meravigliosa“. Chiedendo anche di non escluderlo dalla sua vita: “Vorrei conoscere mio nipote: un bebè che nasce in famiglia è sempre una gioia“.
Thomas Markle farà pace con la sorella?
La pressione mediatica ha influito negativamente sul rapporto con Meghan, al punto che la sorellastra lo ha escluso definitivamente dalla sua vita, non invitandolo nemmeno alle nozze con il principe Harry.
Durante il programma della D’Urso l’uomo ha raccontato ampiamente di come il rapporto si sia sgretolato da quando Meghan si è trovata coinvolta in questo circolo di paparazzi.
In compenso, lui stesso, in passato, non ha risparmiato commenti negativi sul conto della sorellastra, arrivando a definirla in una lettera “una minaccia per il regno inglese“. Oggi però cambia idea e si è scusato per le parole dette: “È stato un errore dettato dalla frustrazione“, ha confessato.
Amareggiato dalle parole dette sul suo conto, la definisce una donna meravigliosa, dolcissima, di grande successo e innamorata della sua famiglia.
Per ora la duchessa di Sussex non ha risposto al suo appello…