La serie tv The Resident approda su Rai 1: indovinate chi è il bel dottore protagonista…

La serie tv The Resident approda su Rai 1: indovinate chi è il bel dottore protagonista…

Se sentite la mancanza di drammi amorosi tra le corsie dell’ospedale, The Resident vi regalerà molte emozioni. Il cast è famoso e il protagonista lo riconoscerete senz’altro…

Parte il 25 giugno 2019 in prima serata su Rai 1 la serie tv firmata Fox The Resident (lo specializzando, trad.). In America è ormai alla terza serie, in Italia, invece, sarà programmata per i martedì sera estivi alle 21.25 sul primo canale; a serata, verranno trasmesse tre puntate (della prima e seconda stagione) e si andrà avanti con la visione per qualche settimana (la prima stagione ha 14 episodi mentre la seconda 23!).

Il medical drama americano ha come protagonisti due attori che sono stati gli idoli di molte e molti teenager degli anni Novanta. Lei è la bellissima e biondissima Emily Van Camp, che è stata la fidanzatina più ambita di Everwood. Lui, Matt Czuchry, bellissimo, col sorriso da mascalzone e gli occhi dolci, è stato l’amore di Yale per Rory di Una mamma per amica.

Vediamo quindi di cosa parla la nuova serie che potremo vedere in chiaro sulla Rai

Il cast di The Resident

fonte foto: https://www.instagram.com/theresidentonfox/?hl=it

Nel cast principale troviamo Manish Dayal, che interpreta lo specializzando Devon Pravesh, un sognatore che ben presto scoprirà una realtà ospedaliera molto meno idealizzata di quello che credeva; Matt Czuchry interpreta l’arrogante medico Conrad Hawkins, antipatico a tutti per i suoi metodi rudi, mentre Bruce Greenwood è Randolph Bell, uno dei chirurghi più bravi dell’ospedale ma che sembra avere più a cuore le questioni commerciali rispetto al salvare vite umane.

Completano il cast Emily VanCamp nei panni dell’ infermiera Nicolette NevinShaunette Renée nel ruolo del chirurgo Mina Okafor, che combatte la sua battaglia personale per combattere il razzismo verso le sue origini nigeriane, e Moran Atias nei panni della bella Renata Thorpe, capo delle pubbliche relazioni dell’ospedale.

Le location di The Resident

Dov’è ambientato l’avvincente medical drama? Le storie s’intrecciano tra le corsie del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, America. Non è certo la prima volta che vediamo l’industriale città americana fare da sfondo a serie tv di successo.

Basti pensare alla pluripremiata The Walking Dead, del 2010, trasmessa su AMC. O alla divertente versione contemporanea di Dinasty, in onda su Netflix dal 2017 con Alan Dale (nonno Caleb di The O.C.) e Grant Show (il belloccio di Melrose Place).

Non vediamo l’ora di vedere il bel Matt in camice…

fonte foto: https://www.instagram.com/theresidentonfox/?hl=it