The O.C. è uno dei teen drama più celebri, che ha conquistato diverse generazioni di ragazzi: ecco quali sono i luoghi dove è stata girata la serie TV.
Quando si pensa ai teen drama che più hanno saputo conquistare i ragazzi e le ragazze, soprattutto in Italia, tra i primi che vengono in mente ci sono Beverly Hills 90210, Dawson’s Creek e The O.C.. Le quattro stagioni di quest’ultima, che da noi sono state trasmesse per la prima volta dal 2004 al 2007, hanno fatto registrare ottimi dati di ascolto. Come i fan sanno bene, la serie TV è ambientata principalmente nella cittadina di Newport Beach ma non è qui che è stata girata: vediamo ora insieme quali sono le reali location di The O.C..
The O.C.: le location della serie TV
Per risparmiare sui costi, quando è stato girato The O.C. i produttori hanno scelto come location altre località della California. La casa dei Cohen ad esempio – così come molte altre scene degli interni di appartamenti, negozi o uffici – si trova a Manhattan Beach: è questa probabilmente la location più celebre dalla serie TV.
Molte scene degli esterni, ambientante per strada o fuori dai locali, sono invece state girate in altre due città marittime della California come Redondo Beach e Hermosa Beach.
The O.C.: il cast della serie TV
Le giovani star protagonisti di The O.C. sono Benjamin McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody, Rachel Bilson, che interpretano rispettivamente i ruoli di Ryan Atwood, Marissa Cooper, Seth Cohen e Summer Roberts.
A loro si affiancano nel cast Peter Gallagher, Kelly Rowan, Tate Donovan e Melinda Clarke: i primi due sono i coniugi Sandy e Kirsten Cohen, gli ultimi due sono invece Jimmy e Julie Cooper.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheOC/