Fedez-Ferragni in crisi, ma The Ferragnez 3 si farà lo stesso?

Fedez-Ferragni in crisi, ma The Ferragnez 3 si farà lo stesso?

Fedez aveva annunciato che The Ferragnez 3 ci sarebbe stata: ora la docuserie di Amazon Prime Video è a rischio.

“The Ferragnez 3 si farà? Sì“, aveva rivelato Fedez lo scorso novembre, nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio. Poi aveva aggiunto: “Ah non si può dire? Allora no, non lo so”. Quello “non lo so” ora appare una risposta più veritiera perché dopo il pandoro-gate e, soprattutto, le notizie di una possibile separazione della coppia, anche la terza stagione della docuserie di Amazon Prime Video è a rischio. Se ci sarà o no un seguito allo show sulla vita famigliare del rapper e dell’imprenditrice / influencer dipenderà anche da come proseguirà la loro relazione.

The Ferragnez 3: uscita su Amazon Prime Video

Ma nel caso in cui The Ferragnez 3 dovesse esseri, quando uscirebbe su Amazon Prime Video? A questa domanda non si può ancora dare una risposta. È ancora troppo presto per sapere se la terza stagione ci sarà o meno. Va inoltre sottolineato che anche a novembre, quando Fedez nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio si era lasciato sfuggire che la terza stagione di The Ferragnez ci sarebbe stata, da parte di Amazon non era arrivata nessuna comunicazione in merito: né una conferma, né una smentita.

Chiara Ferragni – Fedez

Non resta quindi che attendere per avere qualche informazione più precisa a riguardo. Magari sarà ancora una volta Fedez a rivelare la data di uscita dei nuovi eventuali episodi nel corso di un’altra puntata del podcast Muschio Selvaggio.

The Ferragnez 3: le anticipazioni

Si possono però ipotizzare alcuni temi che potrebbero affrontati dalla famiglia Ferragnez nel corso degli episodi della terza stagione: si parlerà della more di Matilde, la cagnolina di Chiara Ferragni, dei nuovi problemi di salute avuti da Fedez ma anche della nuova casa nella quale si sono trasferiti insieme ai loro figli. Poi bisognerà capire se verrà affrontato il tema del padoro-gate. E se i nuovi episodi dovessero essere realizzati, si parlerà certamente della crisi avuta dalla coppia in questo inizio di 2024.