The Crown 6: ecco quando esce e le anticipazioni sulla serie TV

The Crown 6: ecco quando esce e le anticipazioni sulla serie TV

Dalla data di uscita alle anticipazioni sulla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere su The Crown 6, l’ultima stagione della serie TV.

C’è tanta attesa tra gli appassionati fan delle storie della famiglia reale inglese per l’uscita di The Crown 6, la stagione che chiuderà la storia della Regina Elisabetta II. Gli episodi di questa ultima stagione sono in totale 8 e saranno disponibili sulla piattaforma Netflix. Ma quando esce The Crown 6? Che cosa ci dobbiamo aspettare dal prossimo ciclo di episodi? Chi saranno le attrici e gli attori protagonisti? A tutte queste domande proveremo a rispondere in questo articolo.

The Crown 6: uscita su Netflix

L’uscita su Netflix si The Crown 6 è prevista per il 2023 ma gli episodi della stagione non verranno rilasciati tutti insieme sulla piattaforma streaming: saranno infatti divisi in due parti.

I primi quattro episodi di The Crown 6 saranno disponibili a partire da giovedì 16 novembre 2023, gli ultimi quattro invece da giovedì 14 dicembre 2023.

The Crown 5

The Crown 6: anticipazioni e trama

Qualche informazioni in più l’abbiamo riguardo alla trama di The Crown 6: gli ultimi dieci episodi della serie TV saranno ambientanti in un arco temporale che va dalla seconda metà degli anni ’90 ai primi anni 2000.

Nel 1997 l’evento che ha più sconvolto la Famiglia Reale inglese è stato la morte di Lady Diana in un incidente d’auto a Parigi: Netflix ha rivelato che non inscenerà la morte dell’ex moglie del Principe Carlo ma l’evento verrà trattato solo attraverso i dialoghi dei protagonisti nel momento in cui apprendono la notizia e nei giorni successivi. In pratica non si vedrà la scena dell’incidente mortale.

Uno dei nuovi personaggi che sarà introdotto in The Crown 6 sarà la giovane Kate Middelton, la futura moglie del Principe William.

The Crown 6: il cast della serie TV

A interpretare la Regina Elisabetta in The Crown 6 sarà sempre Imelda Staunton, Elizabeth Debicki vestirà i panni di Lady Diana, Rufus Kampa e Will Powell saranno invece il Principe William e il Principe Harry.

Argomenti