Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Couple, il nuovo reality show su Canale 5 che è condotto da Ilary Blasi.
C’è un nuovo reality show in arrivo su Canale 5: The Couple. Una novità assoluta che debutta proprio in questo 2025. Alla conduzione c’è una delle presentatrici più amate delle reti Mediaset: Ilary Blasi. Non è certo la prima volta che la conduttrice è alla guida di un reality, in passato ha infatti presentato sia il Grande Fratello che L’isola dei famosi. Ma tornando a The Couple, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul programma: da chi sono i concorrenti a quando inizia e ovviamente il regolamento del programma.
Quando inizia The Couple?
La data della messa in onda su Canale 5 della prima puntata di The Couple non è stata ancora annunciata ufficialmente ma, secondo le prime indiscrezioni, il debutto dovrebbe essere lunedì 7 aprile 2025.

The Couple: il regolamento
The Couple è nato in Spagna come una sorta di spinoff del Grande Fratello, non a caso il titolo è Gran Hermano Duo. Come nel classico Grande Fratello, i concorrenti che partecipano al reality abiteranno all’interno della stessa cosa ma, a differenza del classico GF, i concorrenti sono tutte coppie di persone legate tra loro in qualche modo: possono essere marito e moglie, amici, fratelli, colleghi di lavoro.
The Couple: i concorrenti
Ecco quali sono tutte le coppie di concorrenti della prima edizione di The Couple:
Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli: sorelle
Irma Testa e Lucia Testa: sorelle
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: moglie e marito
Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco: amici
Laura Maddaloni e Giorgia Villa: amiche
Danilo Mileto e Fabrizio Mileto: fratelli
Elena Barolo e Thais Wiggers: ex veline di Striscia la Notzia;
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli: amici
The Couple: il montepremi
Come in tutti i reality show, anche in The Couple è previsto un montepremi per i vincitori. In questo caso è davvero alto: ben 1 milione di euro, ovviamente in gettoni d’oro come per qualsiasi altro programma televisivo.