Terribile lutto per Elisabetta Canalis: “Grazie per il tuo amore”

Terribile lutto per Elisabetta Canalis: “Grazie per il tuo amore”

Elisabetta Canalis ha annunciato via social la scomparsa della sua adorata amica a quattro zampe, la cagnolina Mia.

Elisabetta Canalis non ha fatto segreto del suo grande amore per i cani e, nelle ultime ore, ha annunciato via social il suo terribile lutto dovuto alla scomparsa della sua cagnolina, Mia.

“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, ha scritto via social postando alcune foto della sua amica a quattro zampe, sua compagna inseparabile da ben 16 anni.

Elisabetta Canalis: è morto il suo cane

Attraverso un commovente post via social, la showgirl Elisabetta Canalis ha annunciato la scomparsa della sua amica a quattro zampe, la cagnolina Mia. Sui social la showgirl ha anche condiviso alcune foto in cui è ritratta sua figlia Skyler Eva proprio in compagnia della sua cagnolina, che l’ha vista nascere e crescere.

Da anni Elisabetta Canalis si mobilita in sostegno dei canili e dei cani abbandonati e in tanti si chiedono se in futuro adotterà un altro cane (magari scegliendolo proprio da un canile). Nel frattempo in molti sui social le stanno esprimendo la loro vicinanza e il loro calore per la scomparsa della piccola Mia, e si chiedono se la showgirl tornerà a parlare della questione.

In passato, parlando di Mia, l’ex velina aveva confessato ai fan che il cane soffrisse di artrosi. “Il mio cagnolino Mia ha l’artrosi, cammina malissimo ma ha anche voglia di fare tantissime cose, non è un cane depresso e non è così anziano”, aveva raccontato attraverso i social.