Teresanna Pugliese mamma bis: il lieto annuncio dopo una gravidanza difficile

Teresanna Pugliese mamma bis: il lieto annuncio dopo una gravidanza difficile

È nato Gioele, il secondo figlio di Teresanna Pugliese. L’ex volto del Grande Fratello gioisce dopo una gravidanza difficile.

Non sono stati mesi facili quelli di Teresanna Pugliese, volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, che finalmente è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il marito Giovanni Gentile hanno accolto con gioia l’arrivo del loro secondo figlio, Gioele, nato il 24 settembre 2024 alle 14:12. La notizia è stata annunciata sui social, dove Teresanna ha espresso tutta la sua felicità dopo un percorso di gravidanza tutt’altro che facile.

Teresanna Pugliese: un viaggio difficile verso la nascita di Gioele

Nei mesi precedenti, Teresanna aveva condiviso con i suoi follower le difficoltà incontrate durante la gravidanza. Sin dall’inizio, le prospettive non erano favorevoli. A causa di diagnosi contrastanti, tra cui una possibile gravidanza extrauterina e il rischio di aborto, l’ex volto televisivo ha vissuto momenti di grande paura e incertezza.

Teresanna Pugliese

Il medico mi disse che era una gravidanza extrauterina, dovevo abortire” ha raccontato ai suoi follower l’ex vippona, che ha rivelato poi: “Andai da un altro medico, mi disse che secondo lui non era una gravidanza extrauterina, ma c’era un aborto in corso, c’era qualcosa che non andava“.

Eppure, nonostante le difficoltà, ieri Teresanna ha dato alla luce il suo bimbo annunciando la lieta notizia sui suoi canali social.

Le prime parole di Teresanna Pugliese dopo il parto

Dopo il parto, Teresanna ha pubblicato un messaggio su Instagram per condividere la sua emozione: “Dopo due giorni intensi, oggi, 24 Settembre 2024 ore 14:12 è nato Gioele. È stato un viaggio faticoso ma straordinario. Stiamo bene, grazie a tutti per il vostro pensiero e il vostro affetto. Non vedo l’ora di presentarvelo e raccontarvi tutto“.

La lieta notizia ha rassicurato i fan che hanno augurato il meglio a Teresanna e al suo bambino.